L’ultimo anno ha messo a dura prova la tempra di ognuno di noi, la SARS Cov 19 si è abbattuta sulle nostre vite, stravolgendo il nostro quotidiano, le nostre abitudini, anche quelle più banali. Oltre ai danni del virus, terribili, drammatici, che ci hanno fatto e ci fanno capire a pieno quanto sia importante il rispetto dei protocolli, ci trasciniamo una scia di danni collaterali: cattiva informazione, danni psicologici, gravi quanto quelli fisici, perdita graduale del senso di speranza e voglia di aiutare il prossimo. La Terza Età Multiservice 🔴🔵🟢 realtà sempre più consolidata sul territorio, ha messo in campo ogni mezzo per lasciare intravedere uno spiraglio di luce, dando speranza a chi l’aveva persa, dimostrando la volontà, la forte decisione, di essere viva, attiva, presente: se il covid 19 corre, noi lo facciamo il doppio.
È per questo motivo che ci riempie d’orgoglio annunciare la prossima apertura del Point 8, sito in Corso Italia 101/103, Pontecagnano (SA)
L’impegno di sempre, personale altamente qualificato e selezionato in base alle esigenze specifiche, i nostri servizi di assistenza ed il servizio poste private, già attivo per i point:
Point 1: Via M. Avallone, 20/22 – Salerno (SA) 👉 https://bit.ly/3qqV6w1
Point 2: Via P. Baratta, 37 – Battipaglia (SA) 👉 https://bit.ly/2PAnpeR
Point 3: Via Cuomo, 36 – Bellizzi (SA) 👉 https://bit.ly/3ecZYTh
prossimamente disponibile anche nel nuovissimo Point 8.
Il vero motore della nostra attività siete voi, che in tanti, tantissimi, ci dimostrate, giorno dopo giorno, la vostra fiducia e gradimento per il lavoro svolto.
Questo periodo ci ha insegnato che le difficoltà non hanno una sola forma e che la paura può prendere il sopravvento su chiunque.
Ma, proprio per questo, ci ha dato modo di avere e dare speranza: noi ci siamo, ora più che mai.